Info e Spedizioni

RICHIESTA INFORMAZIONI PER ORDINI E RINFRESCHI

Per avere informazioni contattaci all’indirizzo mail pasticceria@dipaolopasticceria.com oppure chiamaci al numero 06.7215533 dalle ore 8.00 alle 19.00 dal martedì al sabato e dalle ore 8.00 alle 14.00 la domenica.

Lunedì giorno di chiusura ufficio.

METODO D’ORDINE ED EVENTUALI VARIAZIONI

Gli ordini possono essere effettuati attraverso il sito internet entro le ore 14.00 del giorno precedente la consegna, salvo disponibilità della stessa.

Qualsiasi variazione d’ordine può essere effettuata fino alle ore 10.00 del giorno precedente la consegna (esclusivamente tramite mail all’indirizzo: pasticceria@dipaolopasticceria.com, indicando nome e cognome dell’ordine).

 IMPORTANTE: Gli ordini per i giorni di lunedì o per i giorni festivi devono essere effettuati entro il sabato alle ore 14.00.

Dopo aver effettuato un ordine riceverete una mail di conferma nelle successive ore lavorative, con i dettagli e la conferma dell’orario (previa disponibilità).

Nel caso in cui l’orario di consegna scelto non sia disponibile, verrete contattati telefonicamente per stabilire un nuovo orario.

PREZZI

I prezzi esposti sul nostro sito si intendono Iva e confezione inclusa. A richiesta, da effettuarsi prima della spedizione, emettiamo fattura che sarà allegata alla merce o spedita tramite mail a consegna avvenuta. Per gli acquisti effettuati come ditta/società è necessario indicare la ragione sociale completa, la Partita Iva e Codice Fiscale, oltre alla PEC o codice univoco per la fattura elettronica. Nessuna variazione o modifica in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

MINIMO D’ORDINE

Per calcolare il minimo d’ordine direttamente dalla Home Page basterà inserire il vostro CAP. Per consegne fuori dal GRA si prega di contattarci prima di procedere con l’ordine online.

PAGAMENTI

I pagamenti possono essere effettuati con carte di credito dei circuiti: Carta Si, VISA, Master card, PayPal.

CANCELLAZIONE ORDINE GIÀ EFFETTUATO

Tutti gli ordini potranno essere cancellati esclusivamente inviando una mail a pasticceria@dipaolopasticceria.com fino alle ore 10.00 del giorno precedente la consegna.
Dopo tale termine l’ordine cancellato non potrà essere rimborsato.
La mail di cancellazione dovrà contenere: nome e cognome, numero d’ordine.
Il rimborso verrà effettuato direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

CONSEGNA

E’ possibile richiedere la consegna dei nostri rinfreschi (secondo gli orari descritti) inserendo data e ora nel modulo online.

Tutte le consegne vengono effettuate dai nostri automezzi allestiti per il trasporto di generi alimentari, con coibentazione frigorifera e certificato ATP.

Tutte le consegne saranno effettuate con un margine di 90 minuti dall’orario stabilito (termine oltre il quale sarà riconosciuto uno sconto del 10% sul totale della spesa).

Per tutte le zone esterne al GRA si prega di contattarci per sapere il minimo d’ordine.

ORARI E GIORNI DI CONSEGNA

I nostri orari di consegna sono:

  • dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 19.00 
  • domenica e festivi dalle ore 9.30 alle ore 14.00

24 dicembre consegne dalle ore 9.30 alle ore 14.00.
Giorni di chiusura: 25, 26 e 31 dicembre, 1 gennaio.

CONFEZIONAMENTO

Gli ordini verranno confezionati e consegnati in comodi vassoi, posti all’interno di scatole alimentari, per essere disposti direttamente a tavola.

PERSONALIZZAZIONE DELLE TORTE

  • Scritta: es. Auguri / buon compleanno / nome (senza maggiorazione di prezzo).
  • Foto su foglio in ostia (inviata via mail), più scritta  € 7,00 cad.
  • Candeline a forma di numero (celeste o rosa)      € 1,00 cad.

Possiamo realizzare qualsiasi disegno in ostia da applicare sulle vostre torte, in alternativa potrete cercare il vostro disegno preferito e inviarcelo tramite mail all’indirizzo pasticceria@dipaolopasticceria.com (in formato jpeg), specificando il cognome e il numero dell’ordine di riferimento.

DOMANDE? DUBBI? CONTATTACI!

Se non avete trovato qui la risposta alle vostre domande, o per avere maggiori informazioni, potete contattarci direttamente, inviando le vostre richieste a pasticceria@dipaolopasticceria.com o telefonando al numero 06.7215533.